E-COMMERCE PER TUTTI

Il tuo E-Commerce professionale a partire da € 299 + IVA/anno
Tutto incluso
Dominio, server, infrastrutture di rete, amministrazione di sistema, manutenzione e supporto tecnico
Online in 24 ore !

Semplicissimo da configurare, totalmente personalizzabile e con assistenza inclusa.

La nostra piattaforma è veramente semplice da configurare, volendo si può affidare l’intera operazione di configurazione e messa online ai nostri tecnici. Inoltre si possono realizzare template unici su misura per la tua azienda. Contattaci per tutte le informazioni.

Integrazione con eBay, Amazon e ManoMano in real time

La nostra piattaforma permette la sincronizzazione in real time con i tuoi negozi su Amazon, eBay e Manomano in modo semplice ed efficace.

Pubblica le tue offerte direttamente dal tuo pannello di controllo e tieni sincronizzato le quantità del sito e-commerce con le quantità dei prodotti presenti sui MarketPlace.

Acquisisci tutti gli ordini ed anagrafiche clienti direttamente nel tuo pannello di controllo.

Aumenta enormemente il tuo potenziale di vendita in modo semplice ed immediato.

Pubblica i tuoi prodotti su Facebook e Instagram

L’e-shop ti consente di collegare l’intero catalogo del tuo sito eCommerce con Facebook e Instagram.

Bastano pochi click per iniziare a vendere sui social, sincronizzando automaticamente l’intero feed prodotti nel tuo Facebook Business Manager.

Grazie a questa funzionalità potrai promuovere tutti i tuoi prodotti simultaneamente invece di dover creare singoli annunci sponsorizzati.

La sincronizzazione, una volta configurata, à completamente automatizzata e vedrai comparire i prodotti nella tua Vetrina Facebook senza dover effettuare operazioni manuali sui singoli prodotti

Integrazione automatica con gestionali

L’integrazione tra i software gestionali e l’eshop rende la pubblicazione, l’aggiornamento dei prodotti e lo scaricamento degli ordini un operazione veramente semplice.

Puoi importare nel tuo E-Shop prodotti, quantità, prezzi, categorie, foto, descrizioni ed ordini ricevuti in modo completamente automatizzato.

La nostra piattaforma è già integrato con Danea Easyfatt ed Ergosoft ma volendo ci sono tanti altri modi per aggiornare il tutto.

  • E-shop è compatibile con i principali Web Browsers (IE9+, FireFox, Chrome, Safari, etc.)
  • Compatibile con PC, Mac, tablet, smartphone e dispositivi Mobile avanzati
  • Supporto multi-lingua: 39 lingue supportate, incluse le lingue europee, cinese, giapponese, russo ed altre ancora. Tutti i testi possono essere modificati mediante il pannello di controllo stesso oppure si può tradurre l’intero sito (pagine, schede prodotti, e altro) in automatico
  • Supporto multi-valuta con aggiornamento automatico dei cambi
  • Supporto per la vendita di prodotti di tipo fisico, file scaricabili e servizi
  • Infiniti livelli di categorie e sottocategorie
  • Prodotti inseribili in più categorie contemporaneamente
  • Layout grafico personalizzabile mediante pannello di controllo oppure tramite accesso diretto ai template HTML
  • Gestione aree banner prestabilite da pannello di controllo
  • Navigabilità per categoria, per marca e tramite link veloci (Più venduti, Ultimi arrivi, Offerte speciali, In evidenza, Top 10)
  • Gallerie fotografiche del prodotto
  • Listini prezzi differenziabili per clienti o gruppi di clienti, sia pubblici (B2C) che ad accesso riservato (B2B)
  • Metodi di pagamento multipli. Dai tradizionali Bonifico bancario, Vaglia postale, Contrassegno, Assegno, Pagamento diretto al ritiro della merce, ricarica PostePay ed integrazione con Paypal (Standard, Pro, Express Checkout e bottone Paga adesso) ai più recenti Banca Sella (GestPay), Barclaycard SmartPay, Satispay, Stripe, MultiSafePay Connect, DOCdataPayment, Setefi MonetaWeb, Skrill (Moneybookers), Unicredit PagOnline, Unicredit PagOnline Imprese, X-Pay, Key Client, E-Consel, Authorize.Net, BankPass, CC Avenue, Consorzio Triveneto S.p.A. Payment Gateway, IWSMILE, Telepay Light, Worldpay
  • Comparazione grafica dei prodotti e delle loro caratteristiche per aiutare i clienti nella scelta dei propri acquisti.
  • Listini scaricabili comodamente dal sito
  • Area clienti riservata con accesso allo storico ordini, alla modifica del proprio profilo utente, all’inserimento delle proprie testimonianze o recensioni sui prodotti
  • Gestione automatica dell’IVA nelle transazioni internazionali sulla base del paese del venditore e dell’acquirente
  • Ricerca avanzata combinata per prezzo, categoria, marca, parola chiave, e qualunque caratteristica definita per i prodotti del catalogo. Funzione di Super-ricerca per mostrare i prodotti in tempo reale già inserendo poche lettere
  • Gestione Agenti di vendita: Possibilità per l’agente di effettuare ordini per conto dei clienti loro assegnati e, se autorizzatto, procacciare nuovi clienti
  • Interfacciamento con software esterni (Danea Easyfatt, Ergosoft)
  • Backup giornaliero dei dati
  • Pannello di controllo semplice e potente
  • Supporto per amministratori multipli con livelli differenziati di accesso al pannello di controllo
  • Modelli email personalizzabili (conferme d’ordine, di registrazione, etc.) e gestione di invio notifiche a più o differenti indirizzi email (anche in cc o ccn).
  • Gestione da pannello di controllo di pagine con contenuti personalizzabili
  • Disponibilità del prodotto impostabile e/o illustrabile sia numericamente che genericamente (disponibile/non disponibile); possibilità di rendere noto il quantitativo e la data di arrivo di ulteriori pezzi, dati utilizzati anche per la previsione della tempistica di evasione dell’ordine di cui il cliente viene puntualmente informato già prima di completare l’ordine; possibilità di impostare se un prodotto esaurito deve essere comunque ordinabile o meno; gestione delle prenotazioni dei pezzi non ancora disponibili; tool di carico/scarico magazzino rapido, adatto anche per operatori alla cassa. Funzione di “avviso disponibilità” per informare il cliente che lo richiedesse, quando un prodotto esaurito ritorna disponibile.
  • Gestione agevole anche di cataloghi di grandi dimensioni grazie a varie possibilità tra le quali: impostazione dei prezzi calcolati dinamicamente in base al prezzo d’acquisto con l’aggiunta ricarichi fissi o percentuali, o in maniera calcolata in base alle caratteristiche del prodotto selezionate dal cliente; impostazione o incremento/decremento fisso o percentuale dei prezzi dell’intero catalogo o di sue parti (singoli listini, categorie, marche, etc.) anche calcolato in base ad altri listini; gestione degli sconti fissi o percentuali dei singoli prodotti anche con programmazione delle date di inizio e fine delle offerte speciali.
  • Strutture dati flessibili concepite appositamente per descrivere dettagliatamente le caratteristiche dei prodotti.
  • Struttura dati multi-variante dei prodotti per consentire all’acquirente di ottenere informazioni (prezzo, immagine, codice, disponibilità etc.) sulla particolare variante del prodotto a cui è interessato (specifica taglia, colore, dimensione e qant’altro si desideri impostare) ed eventualmente ordinarla. Possibilità di mostrare nella scheda prodotto la disponibilità per variante in una tabella.
  • Gestione delle diverse unità di misura (pezzi, cartoni, bancali, etc.) e dei singoli componenti dei prodotti
  • Procedura di importazione dati da fonti esterne (gestionali, siti, etc.) estremamente flessibile ed automatizzabile ad intervalli regolari. Possibilità di aggiornamento anche delle sole disponibilità, per avere sempre dati aggiornati sull’e-shop.
  • Esportazione Ordini con il funzionamento del webservice
  • Esportazione Fatture con il funzionamento del webservice
  • Esportazione catalogo prodotti verso software esterni.
  • Gestione delle quantità minime e massime ordinabili per prodotto.
  • Soglie minime d’ordine per listino prezzi basate sulla quantità di prodotti ordinati e/o sull’importo dell’ordine e/o sul paese o regione di provenienza del cliente.
  • Sconti volume: differenziazione per ciascun prodotto del prezzo e della scontistica in base alle quaantità ordinate.
  • Sconti e sovrapprezzi applicabili agli ordini mediante regole estremamente avanzate e configurabili ed applicabili anche in maniera combinata in cascata o meno. L’applicabilità degli sconti o dei sovrapprezzi può dipendere dal cliente e/o dal paese o regione di provenienza e/o dalla scelta di un piano di pagamento piuttosto che un altro e/o dal raggiungimento di certi volumi dell’ordine, anche calcolati solo su particolari prodotti e/o dalla digitazione di un coupon di sconto da parte del cliente.
  • Gestione dei costi di spedizione completamente personalizzabili per destinazione, peso, importo e corriere, per singolo prodotto o per intera spedizione
  • Piani di pagamento articolati in più rate con scadenze differenziate (ad esempio 30,60,90gg fine mese data ordine) eventualmente disponibili per specifici gruppi di utenti (ad esempio rivenditori affidati)
  • Campi personalizzabili per il modulo d’ordine e per il modulo di registrazione utente
  • Calcolo avanzato dell’IVA per transazioni internazionali e gestione sovrapprezzi per determinati paesi
  • Richiesta dati e file personalizzabile inerente i prodotti (ad esempio il testo da stampare sul biglietto da visita oppure l’immagine da stampare su una t-shirt che si stà acquistando)
  • Gestione avanzata dell’evasione degli ordini, inscatolamento, riordini a fornitori, gestione dropshipping, automazione etichette per i pacchi.
  • Automazione della emissione di Fatture e DDT
  • Tracking spedizioni per gli acquirenti
  • Sponsorizzazione degli E-Shop e dei loro prodotti nel Network di Visibilità
  • Newsletter inviabile agli utenti registrati con possibilità di invio selettivo per listini diversi e per lingue diverse e combinabile con la generazione di coupon di sconto personali per ciascun destinatario
  • Slideshow in home page e photogallery dei prodotti
  • Coupon di sconto “usa e getta” assegnabili a singoli utenti oppure generici e riutilizzabili (utili per campagne pubblicitarie su giornali e carta stampata)
  • Testimonianze inseribili dagli utenti del sito riguardo il merchant ed il livello dei suoi servizi con moderazione da parte del merchant
  • Recensioni con voto inseribili dagli utenti del sito riguardo i prodotti con moderazione da parte del merchant
  • Omaggi assegnabili ai clienti che effettuano ordini per importi superiori a determinate soglie impostabili
  • Credito assegnabile ai clienti esistenti oppure agli utenti che si registreranno, eventualmente spendibile entro una determinata scadenza e/o con uno sbarramento della percentuale massima dell’importo di ciascun ordine pagabile attingendo al credito residuo
  • Correlazione tra prodotti impostabile in modo che nell’acquistare un prodotto venga suggerito all’acquirente di acquistarne anche altri simili/compatibili/complementari, eventualmente anche offrendo sconti particolari per includerli nell’ordine quando si è già “alla cassa”. Possibilità di selezionare singolarmente i prodotti correlati oppure mostrarli in maniera casuale tra quelli appartenenti alla stessa categoria.
  • Offerte combinate per invogliare all’acquisto di specifiche accoppiate di prodotti con sconti particolari
  • Data Feed personalizzabili per esportare dati verso meta sellers ed altri portali per la promozione online
  • Data Feed preconfigurati : Google Merchant, Informaprezzi,Kelkoo,Neonisi,OKPrezzi,Pangora,Tiscali,Trovaprezzi.
  • Tracciamento del traffico proveniente da altri siti (ad esempio campagne marketing pay per click su motori di ricerca a pagamento) e misurazione del numero di visitatori unici, delle registrazioni utente, del numero e dell’importo degli ordini e persino del profitto netto per periodo, in modo da valutare esattamente i risultati della propria visibilità sul web
  • Ottimizzazione SEO delle pagine, sitemap xml automatica e gestione personalizzabile dei Meta Tags e del tag title
  • Statistiche sull’andamento economico per periodo (ricavi, profitti, numero ordini, etc.), sugli accessi e gli ordini per categoria e per prodotto, sulle attività degli utenti (sessioni di navigazione, ordini, volume acquisti etc.)
  • Gestione dei codici di tracciamento di terze parti (Google Analytics, Kelkoo, Twenga, Bestshopping, Become, etc.)
  • Gestione dell’informativa ed accettazione dei cookie, per essere in regola con le recenti normative sulla privacy
  • Possibilità di gestire un blog all’interno dello stesso e-shop per aiutare l’indicizzazione e dare informazioni più dettagliate ai clienti su prodotti e servizi scopri di più